Servizio di tutoraggio per scrittori

Servizio di tutoraggio per scrittori

Non sai come iniziare il tuo progetto editoriale? Hai qualche buona idea per il tuo libro ma non sai da dove cominciare? Hai bisogno di un giudizio spassionato di qualche esperto che giudichi il tuo lavoro di scrittore e ti indirizzi nella giusta direzione? Non sai come creare una copertina d’impatto? Vorresti auto-pubblicare il tuo racconto o il tuo libro ma sei indeciso su quale piattaforma utilizzare? Hai bisogno di qualche buona dritta per capire meglio come sviluppare professionalmente la tua carriera di scrittore? Devi fare il deposito legale obbligatorio del tuo libro e non sai da dove iniziare? Non conosci le procedure per validare un epub? Hai bisogno di qualche consiglio sui software che devi utilizzare per scrivere? Non hai idee per il tuo racconto? Devi creare le versioni definitive del tuo libro e trasformarlo in ebook? Non sai quali sono le versioni di ebook che devi creare? Lo sai che dopo aver scritto il tuo libro devi mettere in azione un meccanismo di marketing offline e web marketing online per lanciare il tuo libro e cominciare a creare un tuo pubblico di fedelissimi lettori?…

Come vedi le domande nel campo editoriale sono davvero tante e spesso non è facile trovare una risposta efficace perchè l’editoria, soprattutto quella digitale cambia continuamente e hai bisogno di stare al passo con i tempi, essere informato, capire certi meccanismi e lavorare sodo per ottenere un grande risultato.

Tu magari sai scrivere bene, hai fatto un buon libro e non vedi l’ora di pubblicarlo. Il momento più critico per uno scrittore è proprio questo. Iniziare il processo di distribuzione dell’opera, sapere come muoversi in questo ambito specifico, in due parole “far conoscere” il tuo lavoro.

Per questo motivo abbiamo pensato per gli scrittori esordienti un servizio di tutoraggio editoriale con il quale potrai sfruttare l’esperienza dell’esperto che ti condurrà passo dopo passo alla creazione e distribuzione del tuo libro.

I pacchetti che ti proponiamo sono tre: small, large, extra-large

Acquistando uno dei nostri pacchetti di tutoraggio editoriale gran parte di ciò che riguarda l’editoria italiana ed internazionale ti sarà chiaro in pochissime settimane e se applicherai correttamente tutti i consigli dell’esperto avrai ottime possibilità di diventare un grande scrittore. Certo per essere i numeri 1 ce ne vuole, ma con un po’ di pazienza e tanta voglia di lavorare sodo potrai farcela. Del resto anche gli scrittori Bestseller hanno avuto le loro difficoltà all’inizio che poi, un po’ alla volta, hanno risolto con la tenacia e l’impegno. Se avessero avuto un tutor che forniva loro dei buoni consigli forse sarebbero arrivati al traguardo molto prima… Non ti pare?

Scegli uno dei nostri pacchetti di tutoraggio editoriale per scrittori esordienti! Diventa anche tu uno scrittore professionista! Leggi la nostra speciale offerta riservata ai primi 50 aspiranti scrittori!

1. PACCHETTO SMALL (per scrittori alle prime armi che non sanno nulla o quasi). Clicca qui per maggiori info.

2. PACCHETTO LARGE (per scrittori esordienti con un minimo di esperienza). Clicca qui per maggiori info.

3. PACCHETTO EXTRA-LARGE (per scrittori esordienti che vogliono diventare professionisti). Clicca qui per maggiori info.


Leave a Reply

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito, accetti il loro uso. Privacy Policy and Cookie Policy